SERVIZIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE
UFFICIO SUAP, COMMERCIO 
  
Responsabile del ServizioAlberto Menegante
recapito:piazza Repubblica, 4 - 2° piano
telefono:040-3360 442
email:alberto.menegante@comunedimuggia.ts.it
 Riceve su appuntamento
  
ORARI E RIFERIMENTI UFFICIO 
apertura al pubblico:

da lunedì a venerdì 10.00 -12.00
lunedì e mercoledì 14.30-15.30

Si riceve solo previo appuntamento 

recapito:piazza Repubblica, 4 - 2° piano
telefono e email:Claudia Focassi: 040-3360 421
 claudia.focassi@comunedimuggia.ts.it
 

Fabio Vavassori: 040-3360 210

fabio.vavassori@comunedimuggia.ts.it

email ufficio: 

suap@comunedimuggia.ts.it

ATTIVITÀ SVOLTA DALL'UFFICIO

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL FUNZIONIGRAMMA

 

Sportello Unico per le Attività Produttive  (SUAP) - Modalità di inoltro delle istanze

 In ottemperanza a quanto disposto dall’art. 2 c. 2 del D.P.R. 07.09.2010, n. 160 “Regolamento per la semplificazione ed il riordino della disciplina sullo sportello unico per le attività produttive, ai sensi dell’art. 38, c. 3. del D.L. 25.06.2008 n. 112, convertito, con modificazioni, dalla legge 06.08.2008, n. 133”, e dell’art. 2 c. 4 della L.R. 12.02.2001 n. 3 “Disposizioni in materia di sportello unico per le attività produttive e semplificazione di procedimenti amministrativi e del corpo legislativo regionale”, tutte le istanze relative ai procedimenti in carico allo Sportello Unico per le Attività Produttive devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica.

Pertanto, a partire dal 01.05.2019 ogni domanda, dichiarazione, segnalazione, comunicazione e relativi elaboratori tecnici e allegati facenti parte del procedimento SUAP, dovranno pervenire in modalità telematica attraverso il portale SUAP della Regione Friuli Venezia Giulia.

Le istanze presentate fuori da portale saranno dichiarate irricevibili e dovranno essere ritrasmesse con le modalità indicate sopra.

 

GUIDA ALLE MANIFESTAZIONI TEMPORANEE
CLICCA QUI PER CONSULTARE LA GUIDA