Bilancio centri estivi 2022 - I centri estivi 2022 organizzati dal Comune di Muggia hanno registrato più di 250 bambini coinvolti che, grazie agli educatori, hanno potuto trascorrere un’estate tra intrattenimenti, sport e giochi.

Bilancio centri estivi 2022

I centri estivi 2022 organizzati dal Comune di Muggia hanno registrato più di 250 bambini coinvolti che, grazie agli educatori, hanno potuto trascorrere un’estate tra intrattenimenti, sport e giochi.
Quelli relativi alla scuola dell’infanzia, nei primi due turni, hanno registrato circa 55 bimbi e nelle ultime due settimane 35. Sono stati proposti racconti, sport, giochi in piscina e in giardino. 
Per il centro estivo realizzato all’interno della scuola Bubnic, il primo turno ha fatto segnare 45 iscritti, il secondo 44 e il terzo 28, con una buona affluenza complessiva. Tante le attività proposte tornei sportivi, calcetto, tennis, ballo, tiro con l’arco, basket, ping pong, uscite al mare, visite ai pescatori. E ancora la cura dell’orto, le letture in biblioteca, la caccia al tesoro per le vie di Muggia e quella dedicata alla fotografia e tante altre iniziative. 
Un ringraziamento a tutti gli educatori, e anche alle associazioni che hanno collaborato.