Si informa che sul B.U.R. n. 30 del 27/07/2022 è stato pubblicato l'avviso di adozione del Piano Attuativo Comunale di iniziativa privata per la coltivazione e contestuale ripristino paesaggistico ambientale dell'area di cava "Ex-Gorlato" di cui alla Deliberazione del Consiglio Comunale n. 51 del 07/07/2022.
Gli elaborati di piano sono consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale del Comune di Muggia affinché chiunque possa prenderne visione ed eventualmente formulare osservazioni da consegnare all'Ufficio protocollo all'attenzione del Servizio Pianificazione Territoriale o da inviare via mail a protocollo@comunedimuggia.ts.it o via PEC a comune.muggia@certgov.fvg.it entro il termine di trenta (30) giorni effettivi dalla sua pubblicazione, ovvero entro il 07/09/2022.