BICIPLAN: fase di partecipazione

Con Delibera della Giunta Comunale 102 dd. 15.06.2022 è stato adottato il Biciplan comunale i cui elaborati sono disponibili per la consultazione al link sottostante.

Nel termine di 45 giorni dalla sua pubblicazione, ovvero entro il 5 agosto 2022, è possibile partecipare alla raccolta di osservazioni attraverso il questionario presente in questa pagina e disponibile presso l'URP e che vuole essere l’occasione per raccogliere dei contributi per la stesura definitiva del BICIPLAN comunale che verrà approvato dal Consiglio Comunale.

Il questionario potrà essere consegnato presso l’URP di Piazza Marconi 1 o inviato via e.mail a urbanistica.muggia@comunedimuggia.ts.it .

Sempre entro il medesimo termine  del 5 agosto 2022 vi è la possibilità di presentare contributi scritti ed osservazioni sottoscritte da singoli e associazioni da consegnare presso l’Ufficio protocollo all'attenzione del Servizio Pianificazione Territoriale o da inviare via mail a protocollo@comunedimuggia.ts.it o via PEC a comune.muggia@certgov.fvg.it.

Per informazioni si può contattare il Servizio Pianificazione Territoriale ai numeri  0403360442 - 441.

Collegamento al link:   BICIPLAN