Sabato 28 maggio dalle 19.30 alle 21.30 e domenica 29 maggio due giorni di skate nella cornice dell'Acquario

A Muggia arriva il campionato regionale di skateboard.

Il Campionato Regionale di Skateboard FISR/FVG 2022 si sposta sulla costa per la terza tappa in calendario.

La competizione verrà organizzata presso lo skatepark di Muggia dalla ASD Skate School Trieste con la collaborazione dell'ASD Wheel Be Fun e il supporto dell'Asd Thank You Skateboarding (Lignano), della Polisportiva Codroipo (Ud) e l'ASD Klan del Bosco (Tarvisio-UD).

Due giorni di skate nella cornice dell'Acquario. Sabato 28 maggio, dalle 19.30 alle 21.30, tutti gli skaters potranno concorrere nella gara di Best Trick. Domenica 29 maggio invece, dalle 9 alle 11 gli atleti, già precedentemente registrati alla tappa di Campionato regionale potranno accreditarsi e le gare avranno inizio alle ore 12.

Nel pomeriggio, prima delle premiazioni finali, ci sarà spazio per una dimostrazione di Rollerskate.

In entrambe le giornate spazio anche a musica e intrattenimenti collaterali.