Italiano
 
Slovenščina
 
English
 
Deutsch

Raccolta porta a porta

20 febbraio 2018 - Avviso

POSTICIPATO DI UN MESE L’INIZIO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

In relazione al prossimo avvio della raccolta porta a porta dei rifiuti nel Comune di Muggia, considerato che la campagna informativa necessita, come reso peraltro evidente dalle segnalazioni degli stessi cittadini, di ulteriori incontri con la popolazione, l’amministrazione comunale ritiene assolutamente necessario prorogare di un mese la raccolta dei rifiuti mediante cassonetti stradali, al fine di consentire di estendere e completare la campagna informativa in corso.

 

 

Incontri sulla raccolta differenziata

     

Di seguito le date degli incontri:

6 febbraio - Muggia - Teatro Verdi, ore 19.00

7 febbraio - Fonderia, scuola materna "Il Giardino dei Mestieri" ore 17.30.

19 febbraio - Aquilinia - palestra scuola "Loreti"- ore 19.00

21 febbraio - Muggia, sala conferenze del palazzo "Millo" in piazza della Reppublica n.4 ore 17.30.

23 febbraio - Chiampore, scuola materna ore 17.30.

Leggi gli allegati. 

Ritiro kit raccolta porta a porta

Si avvisa la cittadinanza che, in alternativa alla consegna a domicilio, è possibile ritirare il kit per la raccolta porta a porta presso il seguente indirizzo: via Canneto 2  Z.I. località Noghere dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30 il sabato dalle 8.00 alle 12.00.    . 

Attivo da venerdì 9 febbraio il nuovo Infopoint NET

Si informa che sarà attivo ogni venerdì, dalle ore 10 alle ore 12, presso la sede dell'ufficio Urp di piazza della Repubblica 4, il nuovo sportello Infopoint nel quale un tecnico NET sarà a disposizione per fornire informazioni relativamente al nuovo sistema di raccolta del rifiuto urbano "porta a porta".

Numero verde NET S.p.A.

Collegamento alla NET specifico per il Comune di Muggia

Per informazioni sul servizio e la consegna dei contenitori, contattare il numero verde 800 520 406, digitare 2 e attendere in linea