Italiano
 
Slovenščina
 
English
 
Deutsch

Raccolta porta a porta

RACCOLTA VERDE E PICCOLE POTATURE

Per la raccolta dell'erba e delle ramaglie chiamare il n. 800 520 406.

DAL 3 APRILE RIMOZIONE BIDONI STRADALI

Il nuovo sistema di raccolta muggesano ha già preso avvio il 01 marzo scorso seppur con un incipit più morbido dato che la raccolta differenziata stradale ha accompagnato nel primissimo periodo l’avvio del sistema porta a porta muggesano permettendo l’utilizzo dei grandi contenitori posizionati su strada riuniti in ecostazioni dislocate sul territorio cittadino. I bidoni stradali sono di fatto, quindi, rimasti al proprio posto tutto il mese di marzo consentendo ai cittadini un approccio più flessibile al nuovo sistema di raccolta. Dal 3 aprile si procederà alla loro rimozione, che permetterà il passaggio al sistema “porta a porta” in modo esclusivo dopo questo accompagnamento graduale.

 

 

“SPORTELLO INFORMATIVO APRILE”

L’attività di informazione e confronto proseguirà, comunque, anche dopo il passaggio esclusivo al nuovo sistema di raccolta garantendo - oltre alla possibilità di rivolgersi all’Urp in piazza della Repubblica o di chiamare il numero verde NET 800 520 406 - uno sportello mirato:

- ogni mercoledì pomeriggio (con orario 17 -19);

- ogni venerdì mattina (con orario 10-12).

 

Si informa che venerdì 6 aprile lo sportello informativo rifiuti non sarà operativo. La giornata sarà recuperata lunedì 9 aprile dalle 17 alle 19.  

INCONTRO AZIENDA SANITARIA E ESERCENTI BAR/RISTORANTI

Si svolgerà mercoledì 28 alle 14:30, in sala Millo, l’incontro con il personale dell’azienda Sanitaria organizzato dal Comune di Muggia e rivolto agli esercenti di bar e ristoranti della città per un confronto mirato sul nuovo sistema di raccolta che coinvolge nello specifico queste realtà.

Numero verde NET S.p.A.

Collegamento alla NET specifico per il Comune di Muggia

Per informazioni sul servizio e la consegna dei contenitori, contattare il numero verde 800 520 406, digitare 2 e attendere in linea