Italiano
 
Slovenščina
 
English
 
Deutsch

CONSULTA E SCARICA LA MODULISTICA

 

ATTIVITA' EDILIZIA
Per la modulistica unificata relativa all'attività edilizia, di competenza della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, si rimanda ai seguenti collegamenti.

 

http://www.regione.fvg.it/rafvg/cms/RAFVG/infrastrutture-lavori-pubblici/FOGLIA2/

 

 

Richiesta di proroga del Permesso di costruire .doc

 

 

Richiesta di proroga del Permesso di costruire .pdf

 

Scheda degli elementi urbanistici  da allegare a PdC e SCIA alternative al PdC

APPLICAZIONE ART. 39.BIS LR 19/09 S.M.I.

Si rende noto che la DCC 62 dd. 13.12.2017 ha modulato l'applicazione dell'art. 39.bis "Misure per la valorizzazione del patrimonio edilizio esistente" della LR 19/09 s.m.i. all'interno del territorio comunale, limitando la sua efficacia in alcune zone omogenee e precisando la definizione di "edificio esistente" sul quale sono attuabili gli interventi in deroga.

DCC 62 dd. 13.12.2017

RILEVAZIONE STATISTICA DELL'ATTIVITÀ

Il Comune di Muggia aderisce al sistema nazionale di rilevazione statistica on-line delle pratiche edilizie promosso dall'ISTAT.

Si ricorda che tale rilevazione è obbligatoria per gli interventi soggetti a Permesso di Costruire nonché per le DIA e SCIA relative a nuovi fabbricati ed ampliamenti di volume.

Si invita pertanto i richiedenti i titoli abilitativi, i titolari di DIA o SCIA, ovvero i progettisti a utilizzare il portale ISTAT https://indata.istat.it/pdc/ nel quale sono contenute tutte le istruzioni per provvedere alla compilazione della modulistica on-line e a trasmettere al Comune il numero identificativo del modello di rilevazione contestualmente alla presentazione delle pratiche, in quanto è necessario all'Amministrazione Comunale per la validazione dei dati.