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Iscrizione al Sistema Informatizzato per la gestione pasti

Per quanto riguarda l’iscrizione al Sistema Informatizzato per la gestione pasti e pagamenti ristorazione scolastica si invitano i genitori ad andare sul sito (www.scuole.pastel.it). 

Per informazioni e/o aiuto rivolgersi all’ufficio scuole del Comune p.zza della Repubblica, 4 - tel. 040/3360166 - 040/3360331 

 

COMITATO MENSA

Il Servizio di gestione della mensa si avvale della collaborazione di un “Comitato-mensa” composto da:

-        Sindaco o persona dallo stesso designata,

-        responsabile del Servizio Comunale competente,

-        per ciascuna scuola dell’infanzia, un genitore degli alunni che la frequentano e un insegnante,

-        per ciascuna scuola primaria a tempo-pieno, un genitore degli alunni  che la frequentano e un insegnante,

-        per la scuola primaria a tempo normale un genitore degli alunni che utilizzano la mensa,

-        per la scuola secondaria di I grado a tempo prolungato un genitore degli studenti  che la frequentano e un insegnante,

-        Preside o Direttore didattico di ciascun istituto presente sul territorio o loro delegati,

-        responsabile del Dipartimento di Prevenzione competente sul territorio o suo delegato,

-        dietista dell’Azienda Sanitaria,

-        un rappresentante della ditta appaltatrice presente ed attivo sul territorio.

I genitori componenti il comitato mensa sono individuati sulla base di procedure democratiche di elezione da tenersi contestualmente a quelle  degli organi collegiali. Il Comitato mensa rimane in carica due anni.

I menù potrebbero subire delle variazioni in caso di sciopero o disguidi nella fornitura dei prodotti.