Italiano
 
Slovenščina
 
English
 
Deutsch

NOTE LEGALI

 

 

Il Comune di Muggia si avvale del presente portale web, realizzato dalla società INSIEL spa, allo scopo di rendere accessibile per la cittadinanza l’attività svolta dall’amministrazione comunale e le informazioni ad essa collegate.

 

La presente pagina informativa viene redatta in conformità alle vigenti disposizioni di legge.

 

 

Utilizzo del sito

 

L’amministrazione comunale si propone di fornire un’informazione il più possibile esauriente, chiara e precisa e allo stesso tempo declina ogni responsabilità per i danni, diretti o indiretti, causati dall’accesso al sito, dall’affidamento dell’utente o dall’utilizzo dei contenuti. Il Comune di Muggia si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e/o le note legali in qualsiasi momento e non è responsabile in merito a eventuali danni di qualsiasi natura, sia diretti che indiretti, legati all’eventuale impossibilità di accedere al portale.

 

Problemi tecnici e interruzioni

 

Il Comune di Muggia si propone di ridurre al minimo i problemi tecnici e le conseguenti disfunzioni del servizio. Parti dei dati o delle informazioni presenti nel sito possono tuttavia essere inseriti in archivi/banche dati o formati non esenti da errori, i quali sono potenzialmente in grado di causare interruzioni non imputabili all’amministrazione comunale.

 

Responsabilità

 

In aggiunta alle ipotesi già elencate il Comune di Muggia non assume alcuna responsabilità relativamente ai contenuti di siti esterni, sui quali non ha controllo. La presente clausola di responsabilità non intende limitare la responsabilità dell’Ente in caso di violazione di disposizioni legislative nazionali applicabili, né tantomeno di escluderla nei casi in cui essa non può comunque essere esclusa in forza di legge.

 

Utilizzo dei contenuti

 

Gli oggetti presenti in questo sito e destinati allo scaricamento (download), come ad esempio la modulistica, sono liberamente e gratuitamente disponibili.

La riproduzione e/o l'impiego di informazioni testuali e multimediali (come ad es. suoni, immagini e software) sono consentiti con indicazione della fonte; qualora sia richiesta un'autorizzazione preliminare, questa provvederà a indicare espressamente ogni eventuale restrizione.

Nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.