Italian
 
Slovensko
 
English
 
Deutsch

Segnalazione dei danni economici subiti dai privati e dalle attivita' economiche a causa degli eventi atmosferici di novembre 2019.

mercoledì, 26 agosto 2020

AVVISO PUBBLICO

I SOGGETTI PRIVATI E LE ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE CHE HANNO SUBITO DANNI IN OCCASIONE DELLE AVVERSITA’ ATMOSFERICHE DI NOVEMBRE 2019 DEVONO SEGNALARE ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE I DANNI SUBITI ENTRO IL 31 AGOSTO 2020.          

  
La segnalazione va presentata utilizzando il MODULO B1 per i privati e il MODULO C1 per le attività economiche e produttive  (vedi allegati sotto)


La consegna delle domande può essere effettuata mediante presentazione all’Ufficio Protocollo sito in Municipio in piazza Marconi n.1. (in ragione delle misure conseguenti al COVID 19 l’Ufficio riceve per appuntamento) - tel.  040 33602251 040 33602254) oppure via email all'indirizzo protocollo@comunedimuggia.ts.it  -  pec:  comune.muggia@certgov.fvg.it.


Le domande pervenute saranno raccolte dall’Amministrazione comunale e trasmesse, per quanto di competenza, alla Protezione Civile Regionale Friuli Venezia Giulia.

 


AVVISO PUBBLICO

Modulo B1 (stampa e compilazione a mano)

Modulo B1 (compilazione informatica)

Modulo C1 (stampa e compilazione a mano)

Modulo C1 (compilazione informatica)

 

Link al sito della Protezione civile: https://www.protezionecivile.fvg.it/it/commissario-delegato-emergenza-novembre-2019