Italian
 
Slovensko
 
English
 
Deutsch

Avversità atmosferiche del 10 agosto 2017 - Presentazione delle domande per la concessione di contributo da parte dei soggetti danneggiati

mercoledì, 26 agosto 2020

 

 

I privati e le attività economiche e produttive, ad esclusione del settore agricolo, zootecnico, pesca e acquacoltura dovranno presentare la domanda di finanziamento ai Comuni, utilizzando i modelli  disponibili al link della Protezione Civile: www.protezionecivile.fvg.it/it/ristorodanni-emergenza10agosto2017

 

Modalità attuative per la concessione e l’erogazione dei contributi a favore dei privati e delle attività economiche e produttive.

Clicca qui:  > decreto del Vicepresidente Assessore regionale delegato alla protezione civile 13 luglio 2020, n. 932/PC/2020


La consegna delle domande può essere effettuata mediante presentazione all’Ufficio Protocollo sito in Municipio in piazza Marconi n.1. (in ragione delle misure conseguenti al COVID 19 l’Ufficio riceve per appuntamento) - tel.  040 33602251 040 33602254 oppure via email all'indirizzo protocollo@comunedimuggia.ts.it  -  pec:  comune.muggia@certgov.fvg.it.


Scadenza presentazione domande 15 settembre 2020


Le domande pervenute saranno raccolte dall’Amministrazione comunale e trasmesse, per quanto di competenza, alla Protezione Civile Regionale Friuli Venezia Giulia.