Italian
 
Slovensko
 
English
 
Deutsch

SEGNALAZIONE DEI DANNI ECONOMICI SUBITI DAI PRIVATI E DALLE ATTIVITA' ECONOMICHE A CAUSA DEGLI EVENTI ATMOSFERICI DI NOVEMBRE 2019

venerdì, 10 luglio 2020

 

AVVISO PUBBLICO


I SOGGETTI PRIVATI E LE ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE CHE HANNO SUBITO DANNI IN OCCASIONE DELLE AVVERSITA’ ATMOSFERICHE DI NOVEMBRE 2019 DEVONO SEGNALARE ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE I DANNI SUBITI ENTRO IL 31 AGOSTO 2020.


La segnalazione va presentata utilizzando il MODULO B1 per i privati e il MODULO C1 per le attività economiche e produttive  (in basso i moduli da compilare online o da stampare e compilare a mano)


La consegna delle domande, complete  di copia del documento d'identità e marca da bollo da € 16,00,  può essere effettuata mediante presentazione all’Ufficio Protocollo sito in Municipio in piazza Marconi n.1. (in ragione delle misure conseguenti al COVID 19 l’Ufficio riceve per appuntamento - tel.  040 3360251 - 040 3360254) oppure via email all'indirizzo protocollo@comunedimuggia.ts.it  -  pec:  comune.muggia@certgov.fvg.it.


Le domande pervenute saranno raccolte dall’Amministrazione comunale e trasmesse, per quanto di competenza, alla Protezione Civile Regionale Friuli Venezia Giulia.

 

 


AVVISO PUBBLICO

Modulo B1 (stampa e compilazione a mano)

Modulo B1 (compilazione informatica)

Modulo C1 (stampa e compilazione a mano)

Modulo C1 (compilazione informatica)

 

Link al sito della Protezione civile: www.protezionecivile.fvg.it/it/commissario-delegato-emergenza-novembre-2019