Italian
 
Slovensko
 
English
 
Deutsch

Sabato in distribuzione i biglietti delle tribune per la 67° sfilata del Carnevale Muggesano

mercoledì, 12 febbraio 2020

Dalle 9.30 alle 13 di sabato 15 febbraio 2020, presso l’ufficio Urp sito sotto i portici di piazza Marconi: è questo l’appuntamento per tutti coloro che vorranno aggiudicarsi un posto numerato per poter assistere dalle tribune al Corso Mascherato del 67° Carnevale Muggesano di domenica 23 febbraio 2020.

 

I biglietti, sempre gratuiti, saranno messi a disposizione solo nel corso di quella mattinata e fine ad esaurimento dei posti a disposizione. Gli interessati potranno farne richiesta e riceverne contestualmente fino ad un massimo di due a persona.

 

Una nuova modalità introdotta per ovviare a inconvenienti di gestione delle tribune che si sono verificati negli anni precedenti. In tal senso si consiglia di prendere posto in tribuna per tempo, almeno mezzora prima rispetto all’orario previsto per l’inizio della sfilata onde evitare disguidi e problemi logistici. Una volta partito il corteo, alle 13.30, nel caso in cui gli aventi la prenotazione non fossero ancora presenti al proprio posto numerato, lo stesso sarà ritenuto libero e nuovamente designato.

 

Lunedì ultimo giorno per i posti over 70

Si ricorda, inoltre, che anche quest'anno, sempre a titolo gratuito, sono state messe a disposizione delle persone con più di 70 anni di età o con invalidità certificata, residenti nel Comune di Muggia, delle poltroncine per assistere alla tradizionale sfilata dei carri allegorici e delle oltre 2000 maschere.
Per prenotare i posti, gli interessati, muniti di documento valido e/o del certificato di invalidità, sono invitati a recarsi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Muggia in Piazza Marconi 1, da giovedì 30 gennaio a lunedì 17 febbraio 2020, nel seguente orario lunedì - venerdì 8.30-12.30, lunedì e mercoledì 14.30-17.30. Anche in questo caso, le prenotazioni saranno possibili fino ad esaurimento dei posti messi a disposizione.