Italian
 
Slovensko
 
English
 
Deutsch

Contributi anno 2020 per la realizzazione delle iniziative e manifestazioni finalizzate allo sviluppo ed alla diffusione di attività sociali, culturali, sportive, educative e ricreative.

venerdì, 15 novembre 2019

Si informa che, come previsto dal Regolamento di attuazione dell’art. 12 della L. 241 dd. 07.08.1990, le persone fisiche, gli Enti Pubblici, le Società e le Associazioni, i Comitati e le Organizzazioni di volontariato possono presentare formale istanza di contributo per l’anno 2020 per la realizzazione delle iniziative e manifestazioni finalizzate allo sviluppo ed alla diffusione di attività sociali, culturali, sportive, educative e ricreative. I suddetti soggetti devono, di norma, essere residenti nel territorio del Comune di Muggia o avervi la sede legale ed operarvi in prevalenza. Possono essere prese in considerazione richieste di soggetti operanti in ambito sovracomunale a condizione che la loro attività o la specifica iniziativa siano rivolte alla popolazione residente del Comune o in ragione dell’interesse della comunità locale allo svolgimento dell’iniziativa.

Le domande, redatte in carta legale, dovranno essere presentate entro il 30.11.2019 all’Ufficio Protocollo del Comune di Muggia.
Lo schema di domanda con il dettaglio degli allegati è scaricabile dal sito del Comune di Muggia / Ufficio cultura sport biblioteca comunale / modulistica.

Per informazioni più dettagliate rivolgersi a:
Servizio Gare, Contratti, Promozione della Città – Ufficio Cultura, Sport e Biblioteca Comunale, Piazza della Repubblica, 4 – 34015 Muggia, tel. 040/3360344
   


Clicca qui per scaricare la relativa modulistica