SINDACO PAOLO POLIDORI
Oltre alle funzioni non espressamente assegnate trattiene a sé le seguenti competenze: Rapporti Istituzionali, Rapporti Internazionali e Transfrontalieri, Sicurezza, Polizia locale, Protezione civile, Avvocatura civica e Progetti europei.

Segreteria Del Sindaco
Danijela Privosnik
Recapito: Piazza Marconi, 1 - 1° Piano
Telefono: Tel. 040-3360103
Riceve per appuntamento    email: sindaco@comunedimuggia.ts.it

Proclamazione alla carica di Sindaco  -  Verbale dell'adunanza dei Presidenti di Sezione    (allegati 1-6   allegati 7-14)

NICOLA DELCONTE
VICE SINDACO con l’attribuzione in capo al predetto Organo di tutte le funzioni vicarie attribuite per legge;
ASSESSORE COMUNALE con delega all’esercizio delle seguenti funzioni: Promozione Turistica e Commerciale/Imprenditoriale della Città, Carnevale e Cultura.

ANDREA MARIUCCI
ASSESSORE COMUNALE con delega all’esercizio delle seguenti funzioni: Bilancio, Tributi, Risorse Umane, valorizzazioni mobiliari ed immobiliari, Affari Generali (demografico, cimiteri, provveditorato, informatizzazione e transizione digitale).

ALESSANDRA ORLANDO
ASSESSORE COMUNALE con delega all’esercizio delle seguenti funzioni: Sport e Associazionismo.

GIANNA BIRNBERG
ASSESSORE ESTERNO  con delega all’esercizio delle seguenti funzioni: Politiche sociali (Ambito Socio sanitario e Casa di riposo), Istruzione e Servizi educativi, Politiche giovanili e Pari Opportunità.

ELISABETTA STEFFÈ
ASSESSORE ESTERNO con delega all’esercizio delle seguenti funzioni: Lavori Pubblici, Ambiente e Igiene urbana, Viabilità sostenibile, Reti e servizi, Urbanistica e Paesaggio, Attività produttive.

TULLIO PANTALEO
ASSESSORE ESTERNO con delega all’esercizio delle seguenti funzioni: Cura e tutela della città e Cittadinanza attiva, Verde pubblico.

Decreto di nomina della Giunta comunale